Coccinelle apre le porte alle fashion blogger

| 8 febbraio 2012 | 2 Comments

Coccinelle, apre le porte alle fashion blogger, per una full immersion tra le splendide creazioni di questo brand.  La nuova collezione propone borse colorate, pratiche e dall’ottimo pellame; ideali per le ragazze dinamiche e per le donne eleganti.

Veronica, Nicoletta, Irene e Demetra, sono rimaste colpite dalle clutch coloratissime, sono infatti disponibili in colore giallo, cipria, bianco, verde, blu, mattone e corallo.

Troverete altre foto dell’ evento e della collezione Primavera- Estate 2012 di Coccinelle nei blog indicati ;

 

A voi quale borsa piace di più?

 

Tags: , , , , , , ,

Category: Close to You, Magazine

About the Author (Author Profile)

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Che bell’incontro, vi invidio! Le borse sono carinissime e viene voglia già di primavera con questi colori così appariscenti ma, voglio toccare con mano la loro indubitabile morbidezza. :)

    [Rispondi al commento di questo utente]

Leave a Reply