728 X 90

Uno stile, uno shorts

By redazione — giugno 15, 2012

L’ Estate ed il caldo ci portano finalmente a voler scoprire le gambe e mettere da parte pantaloni e gonne lunghe. La regola però rimane sempre la stessa : farlo con stile. I classici shorts semplici (ed un po’ banali) ? Meglio lasciarli nell’armadio, perchè la moda dell’Estate 2012 richiede molto di più.

Siete ragazze romantiche ? Allora la soluzione per voi non può che essere un pantaloncino in pizzo, proprio come quello proposto da Is Fashion My Passion?

IS FASHION MY PASSION

E se amate il pizzo, ma la versione chiara proprio non vi va giù, The Chic Attitude ci mostra una versione di short in pizzo nero decisamente accattivante.

THE CHIC ATTITUDE

Per le anime avventurose e per le amanti dello stile safari possiamo apprezzare  la versione sabbia di Only Shopping Blog. Estremamente chic.

ONLYSHOPPINGBLOG

Per le amanti dell’America invece c’è la versione Flag di Purses and I.

PURSES AND I

Avete uno stile rock ? Amate le borchie ? La creativissima LeFreaks ha personalizzato uno short in jeans aggiungendo quale borchia. Bellissima idea, siamo sicuri la seguiranno in tante.

LEFREAKS

Quale si avvicina di più al vostro stile?

(4) Readers Comments

  1. 16 giugno 2012 at 23:16

    Decisamente sul classico ma, il romantico pizzo non mi dispiace affatto!<3 www.stylebydaniela.com

  2. 17 giugno 2012 at 07:34

    quella donna sembra così sexy, Mi piacciono questi pantaloni!

  3. 17 giugno 2012 at 18:39

    <3 Lace shorts

  4. 18 giugno 2012 at 15:16

    Me gustan vuestras ideas. Pantalones cortos son sexy para el verano. Kisses from Spain.

Leave A Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

I vostri ultimi commenti

Partners